Logo-Orangerie-BN-300

L'Orangerie by Di Pinto

Le Restaurant

L'Orangerie by Di Pinto

Toni sobri, piante di agrumi, pianoforte a coda e sedie in ferro battuto con soffici cuscini, inseriti nella nostra splendida “Orangerie” panoramica che si affaccia su tutta la valle dove troneggia il Monviso.

Il ristorante gourmet con cucina a vista, è guidato da Roberto Di Pinto, rinomato chef di “Sine by Di Pinto” a Milano ed ha come frontman della cucina Luca La Peccerella, chef che ha fatto parte della sua brigata per diversi anni.

Chef Roberto Di Pinto

Napoletano, ha girato mezzo mondo per la catena alberghiera Starwood. A Londra nei ristoranti stellati “Fiore” e “Conservatory”, in Italia a Firenze al "Grand Hotel", a Milano al "Diana Majestic" e al "Nobu". Poi la cucina molecolare a Parigi e prima Sous-chef, poi Chef Executive al "Bulgari". Ha partecipato ad eventi internazionali arricchendo la sua vision nelle cucine di grandissimi chef. Ora si dedica al progetto SINE, raccontando la cucina delle radici e dei sogni.

Cucina e Menu

Una cucina elegante e raffinata che ha nelle sue fondamenta la tradizione italiana, le origini napoletane di Roberto e un legame con il territorio e si traduce in piatti contemporanei che parlano ad un pubblico sia italiano che internazionale.

Menù alla carta affiancato da due percorsi  degustazione, “Piacere Roberto” (7 piatti) e “Piacere Luca” (a mano libera), a cui si aggiunge una proposta quotidiana più semplice per il pranzo e un brunch domenicale incentrato sulla territorialità e sulle famiglie. Chef’s table fino a 6 persone per chi desidera un’esperienza a diretto contatto con lo chef.

Menu Ristorante

Pizzeria

Guidata anch’essa da Roberto Di Pinto, in collaborazione con Vurria.

Pizza napoletana in una decina di versioni, anche in formato più piccolo, cinque tradizionali e cinque più creative, gourmet, dedicate sia alle Langhe che alle origini di Roberto. Impasto leggero e digeribile, grazie all’uso sapiente dell’aloe vera che permette di utilizzare anche una quantità minore di lievito.

Menu Pizzeria

Crystal bar & Lounge

Snack e tapas quotidiane preparate direttamente sul fuoco del kamado, insieme a pizze in formato più piccolo per chi desidera una cena più informale o semplicemente qualcosa di gustoso da accompagnare ad un calice di bollicine di Alta Langa. Il mix perfetto per godersi a pieno il tramonto nella deliziosa e ombreggiata lounge esterna, oppure all’interno, dove le tonalità verdi e rosse, l’imponente bancone rivestito di onice verde, nicchie e raffinati dettagli dipinti a mano sulle pareti caratterizzano il “Crystal Bar”.

Oltre a classici preparati a regola d’arte, si pregia dei cocktail signature ideati e firmati da Domenico Carella (titolare e bar manager di Carico a Milano).

Menu Crystal Bar

Il Relais riapre

il 25 marzo

Non vediamo l’ora di rivedervi. A presto!